Weekend in Liguria a piccolo budget

di Arianna Garavaglia

STAMPA INVIA IN EMAIL riduci testo ingrandisci testo

				FOTO: Weekend in Liguria a piccolo budget

C'è il fine settimana fatto apposta per gli sportivi. Un altro pensato per chi è appassionato di cucina. E quello su misura per chi ama relax e cura del corpo. Tutto a prezzi scontanti, fino al 31 ottobre

Siete amanti della canoa o delle gite sulle colline in mountain bike? Oppure avete bisogno di massaggi rigeneranti e trattamenti estetici? O magari amate i viaggi enogastronomici, visite a frantoi e cantine e degustazioni di prodotti locali. Chiunque voi siate, la Liguria non dimentica nessuno. Sessanta operatori del turismo hanno aderito all'iniziativa dell'Agenzia di promozione turistica "In Liguria" per destagionalizzare le vacanze in regione grazie a pacchetti che abbinano pernottamenti (spesso scontati) con servizi omaggio.

Guarda la gallery

L'iniziativa, che dura fino al 31 ottobre, è promossa dalla Regione e coinvolge hotel, bed & breakfast, agriturismi e centri benessere. Weekend in Liguria regala, a chi prenota il sabato notte nelle strutture indicate, un servizio gratuito che varia a seconda del pacchetto scelto.

Per gli amanti della buona cucina c'è l'offerta Gourmet che associa al pernottamento una cena tipica o una degustazione di cibi locali in omaggio. A chi ama l'attività fisica è rivolto Sport e avventura con pernottamento e l'utilizzo di attrezzature sportive e colazione al sacco gratuita. Per il Wellness si aggiunge un trattamento benessere in omaggio.
Quando navigate sul sito cercate anche le offerte aggiuntive, molti operatori fanno sconti dal 20 al 50% per la notte del venerdì o della domenica.

Per info su pacchetti, promozioni e prenotazioni:
Weekend in Liguria

2 ottobre 2013

Rating:

Voti

TAG:

Aggiornato il 02 10 2013